SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

"Exhibition" fotografia, pittura e scultura in mostra al Chiostro

La manifestazione evento che si concluderà il prossimo 6 novembre racchiude tre esposizioni. Le fotografie di Elisabetta Di Girolamo, pittura e fotografia le opere di Marco Caporicci ed infine, le sculture di Danilo Teagano

printDi :: 22 ottobre 2020 16:02
Exhibition fotografia, pittura e scultura in mostra al Chiostro

(AGR)  “EXHIBITION” è il titolo della mostra che apre i battenti domani all’interno del Chiostro di Palazzo del Governatorato. Si tratta di 3 esposizioni (fotografica, pittorica e scultorea) a cura dell’Associazione culturale La Piccola Palocco e che il pubblico potrà vedere dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18 (ingresso libero e all’insegna delle norme si sicurezza dovute all’emergenza sanitaria in corso.L’esposizione fotografica riguarda gli scatti di Elisabetta Di Girolamo e ha per titolo “Per le strade di Roma”.

Pittura e fotografia sono le opere dell’esposizione di Marco Caporicci dal titolo “Quando la fotografia incontra la pittura”.

Danilo Teagano è invece l’autore dell’esposizione scultorea intitolata “La scultura: l’arte dell’immagine, tra storia e natura”. L’iniziativa, in un primo momento doveva concludersi il 30 ottobre ma è stata prorogata a venerdì 6 novembre.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE