CDA Università Europea di Roma: Confermate all’unanimità le cariche del Magnifico Rettore e del Prorettore Vicario
Il voto del Consiglio Di Amministrazione, del 30 giugno scorso, ha confermato le nomine per il triennio 2021-2023 del Prof. Padre Pedro Amador Barrajòn Muñoz L.C e del Prof. Alberto Gambino


Confermate all’unanimità le cariche del Magnifico Rettore e del Prorettore Vicario
(AGR) Roma, 12 luglio 2021 – Si è concluso con voto unanime il CDA dell’Università Europea di Roma che rinnova per il prossimo triennio le cariche dei vertici istituzionali: confermati il Prof. Padre Pedro Amador Barrajòn Muñoz L.C. nel ruolo di Magnifico Rettore e il Prof. Alberto Gambino per la carica Prorettore Vicario.
Una delibera che attesta gli straordinari risultati ottenuti da UER sotto la guida esperta del Magnifico Rettore Barrajòn che è riuscito, insieme all’eccellente lavoro svolto dal corpo docente e dallo staff tecnico-amministrativo, a imporre alti standard qualitativi sia in termini di didattica sia in termini di servizio allo studente tanto da aver conseguito una crescita anno su anno sempre a doppia cifra, arrivando a oltre 1.700 studenti iscritti ai Corsi di laurea, il doppio rispetto a 5 anni fa.