(AGR) Supermagic Elementi 2026, per un regalo di Natale che stupisca ed emozioni con la Magia
Supermagic ha ospitato nel corso delle sue precedenti edizioni oltre 130 artisti internazionali ed è stato applaudito da più di 280.000 spettatori. Un successo costruito negli anni con una costante ricerca artistica, all’attenzione per i dettagli ed una passione per un’arte antica e sempre attuale

Natale Supermagic 2025 locandina
(AGR) Per chi è alla ricerca di un’idea regalo originale, capace di unire emozione, spettacolo e meraviglia, SUPERMAGIC ELEMENTI 2026 rappresenta una proposta unica. Il più grande spettacolo di magia con i migliori illusionisti del mondo torna con la sua 22ª edizione, pronto a incantare il pubblico con un nuovo viaggio nell’arte dell’illusione.
Riconosciuto come “Miglior Spettacolo di Magia” dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques, Supermagic ha ospitato nel corso delle sue precedenti edizioni oltre 130 artisti internazionali ed è stato applaudito da più di 280.000 spettatori. Un successo costruito negli anni grazie a una costante ricerca artistica, all’attenzione per i dettagli e a una profonda passione per un’arte antica e sempre attuale.L’edizione 2026 riunisce un cast d’eccezione, con alcuni tra i più grandi illusionisti del panorama mondiale: Darcy Oake, Maurice Grange, Xavier Mortimer, Jay & Jade Niemi, Topas, Paolo Carta e Sara, Matteo Fraziano, Jimmy Delp, insieme a Remo Pannain, ideatore e anima di Supermagic. Ogni replica sarà un evento irripetibile, in cui talento, tecnica e immaginazione si fondono in uno spettacolo di grande impatto visivo ed emotivo.
SUPERMAGIC ELEMENTI sarà in scena:
a Roma, all’Auditorium della Conciliazione, dal 22 gennaio all’8 febbraio 2026
a Torino, al Teatro Alfieri, dal 13 al 15 febbraio 2026
















