SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Acilia, la cultura va al cinema, proiezioni gratuite e reading letterari

Fino a domenica 24 grazie alla collaborazione tra la Libreria di Acilia e la Festa del Cinema di Roma i cittadini avranno a disposizione proiezioni di ottimi film ed al termine, la presentazione di un libro sulle origini di Ficana di Michele Maffei.

printDi :: 21 ottobre 2021 13:17
festa cinema Roma ad Acilia locandina

festa cinema Roma ad Acilia locandina

(AGR) Ultimi giorni per assistere alle proiezioni dei film gratuiti in accordo con la Festa del cinema di Roma. Da giovedì 14 ottobre 2021 a domenica 24 ottobre 2021, infatti, grazie alla collaborazione tra la Libreria di Acilia e la Festa del Cinema di Roma e alla disponibilità della parrocchia di San Leonardo da Porto Maurizio, con il contributo del Comitato di Quartiere, il Collettivo la Talpa e l’associazione Ciao Onlus, i cittadini hanno avuto a disposizione dieci serate di proiezioni di ottimi film ed è previsto, al termine, la presentazione di un libro sulle antiche origini della nostra comunità. Appuntamento al teatro parrocchiale di San Leonardo da Porto Maurizio in Via L. Antomelli, 3 Acilia. L’ entrata è libera fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili negli orari riportati nella locandina al fianco di ogni proiezione. Obbligatorio mascherina e green pass.

Giovedì 21 ottobre ore 20,45 da programma verrà proiettato “Nel mio amore” di Susanna Tamaro,

venerdì 22 ottobre ore 20,45 “Inedita” di Katia Bernardi

sabato 23 ottobre ore 17 “Sante Maradona” di Marco Ponti

domenica 24 ottobre ore 17 cortometraggio “Malum Aeternum” di Luigi Scarpa

A seguire il reading letterario con la presentazione del libro: “Ficana, l’ultimo banchetto” di Michele Maffei. “La Festa del cinema di Roma – scrive su facebook lo stesso Maffei - sarà un'altra grande opportunità per farvi conoscere il mio romanzo. Presentarlo ed illustrarlo sul territorio di Acilia sarà poi un onore vero. La mia presentazione è prevista il 24 ottobre, ma non mancate agli altri appuntamenti, il programma è davvero molto bello e interessante”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE