SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Zagarolo, preso pusher 80enne, sequestrati 1,200 kg di hashish e 100 gr. di cocaina, trovati 7500 euro in contanti

La Polizia ha arrestato (ora ai domiciliari) un pusher 80enne. Il contrasto allo spaccio nella zona dei Castelli Romani ha condotto gli investigatori ad effettuare una perquisizione domiciliare a casa dell'uomo, rinvenendo droga, soldi e materiale per il confezionamento delle dosi

printDi :: 07 agosto 2024 17:41
Polizia la droga ed i soldi sequestrati a Zagarolo

Polizia la droga ed i soldi sequestrati a Zagarolo

(AGR) Un chilo e 200 grammi di hashish, un etto di cocaina e 7500 euro in contanti; questo quanto sequestrato a Zagarolo dalla Polizia di Stato ad un anziano arrestato perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività di contrasto allo spaccio nella zona dei Castelli Romani ha condotto gli investigatori del commissariato di Frascati ad effettuare una perquisizione domiciliare a Zagarolo in casa di un ottantenne.

Operazione, condotta con l’indispensabile apporto delle unità cinofile della Polizia di Stato, ha permesso di trovare, oltre alla droga e ai soldi, anche il materiale per la preparazione delle singole dosi.

Dopo gli atti di rito l’uomo è stato arrestato e posto a disposizione della Magistratura; la Procura di Tivoli ha chiesto ed ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari la convalida dell’arresto. Lo stesso GIP ha disposto per l’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi  presunto  innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE