X Municipio, sarebbe stato un malore la causa di morte dell'82enne deceduto sulla spiaggia
Mario Falconi: Le cause della morte sono in fase di accertamento da parte dell’autorità giudiziaria, ma con ogni probabilità mi fanno affermare, da ex medico-cardiologo ospedaliero, che si sia trattato di un arresto cardiaco irreversibile come purtroppo capita, ancora oggi, a molti uomini e donne


(AGR) L’uomo morto ieri su una spiaggia libera di Ostia ponente sarebbe deceduto per un malore. E’ quanto sostiene una nota del X Municipio inviata dal presidente Mario Falconi sulla morte di un bagnante su una spiaggia libera "Senape" avvenuta ieri sera attorno alle 18,30. “L’Informazione corretta è la linfa vitale per ogni democrazia, troppo spesso c'è chi la manipola….. Esprimo con grande dolore il mio cordoglio, in qualità di Presidente del X Municipio, per i fatti avvenuti ieri pomeriggio, intorno alle 19, sulla spiaggia libera ‘Senape’ nel lungomare Duca degli Abruzzi, dove un uomo di 82 anni ha perso conoscenza ed è morto, nonostante i soccorsi disperati e le ripetute operazioni rianimatorie” dichiara in una nota ufficiale il Presidente del X Municipio, Mario Falconi.
“Le cause della morte sono in fase di accertamento da parte dell’autorità giudiziaria, ma con ogni probabilità mi fanno affermare, da ex medico-cardiologo ospedaliero, che si sia trattato di un arresto cardiaco irreversibile come purtroppo capita, ancora oggi, a molti uomini e donne del nostro Pianeta” continua Mario Falconi. “Di fronte a questo grave lutto preferisco rivolgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia della vittima” conclude il Presidente del X Municipio.