SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

X Municipio, i bagnini del "Borghetto" non partecipano al bando per le spiagge

La Borgetto srl - si legge su una pec inviata al Municipio - non può partecipare a tale bando poiché troppo oneroso rispetto a quello previsto e assegnato lo scorso anno alla Borghetto. Chi si vedrà assegnato il bando non potrà rispettare tali previsioni poiché oggettivamente troppo oneroso.

printDi :: 02 maggio 2023 21:49
X Municipio, i bagnini del Borghetto non partecipano al bando per le spiagge

(AGR) I bagnini del “Borghetto” dei pescatori contestano il bando del X Municipio per le spiagge libere con una nota nella quale spiegano le ragioni della loro mancata partecipazione al bando, giudicato troppo oneroso. A questo punto, non sarà facile entro il 10 maggio per l’amministrazione municipale mantenere l’impegno di dotare gli arenili di Ostia ponente dei marinai di salvataggio. “La BORGHETTO SRL, - scrive in una nota inviata via pec agli uffici amministrativi del X Municipio - segnala quanto segue: il bando prevede tre bagnini per postazione e la postazione prevede la copertura di assistenza bagnanti per 70 ore settimanali.

Nello specifico si tratta dell’impiego di due bagnini per 23 ore settimanali ed un bagnino per 24 ore settimanali tutti da impiegare con Contratto parte Time. La Borgetto srl non può partecipare a tale bando poiché troppo oneroso rispetto a quello previsto e assegnato lo scorso anno alla Borghetto. Quest’ultima ritiene, infatti, che chi si vedrà assegnato il bando non potrà rispettare tali previsioni poiché oggettivamente troppo oneroso.

Si evidenzia anche che il Numero di bagnini ( tre) e l’esperienza dei bagnini non ci sarà, aspettandosi un bagnino professionale un contratto full time e non part time e sicuramente andranno versi altri lidi.

Pertanto la Borghetto srl non ritiene conveniente per tutti il bando e crediamo che nessuno rispetterà le indicazioni contenute. Se chi vince e non rispetta il capitolato di gara e non sarà controllato, tutto questo ci danneggerà, ma danneggerà anche il Bene Pubblico con rischio di incidenti per omesso controllo delle spiagge. Perr questo, si attende una revisione del bando ed un serrato controllo degli assegnatari”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE