Virginia Raggi socia onoraria dell'associazione antimafia #Noi
E' stata la presidente onoraria ed ispiratrice con la sua battaglia antimafia dell'associazione #Noi, Federica Angeli a consegnare all'ex-sindaco di Roma la tessera per il coraggioso impegno assunto nei confronti delle mafie e della criminalità urbana


Federica Angeli e Virginia Raggi
(AGR) Da ieri l’Associazione #NOI ha una nuova associata: l’ex Sindaca di Roma, Virginia Raggi. È stata la presidente onoraria dell'associazione Federica Angeli in persona a consegnarle la tessera.
«È un grande onore avere con #NOI Virginia Raggi» ha commentato il presidente dell'associazione antimafia di Ostia Dino Cassone, «al di là di qualsiasi appartenenza politica, o opinione sull’amministrazione capitolina uscente, nessuno può mettere in dubbio il coraggioso impegno della Sindaca contro mafie e criminalità, che le è costato tantissimo anche in termini di libertà personale. Per questo le do il benvenuto a nome dell'associazione. Siamo certi che, col suo prezioso contributo, #NOI non potrà che proseguire con rinnovato vigore nel salto di qualità già intrapreso, verso nuovi e più ambiziosi obiettivi.»