Torvajanica, banda di borseggiatori in azione in spiaggia, arrestato il "palo" che li aspettava in auto
A Torvaianica gli agenti hanno seguito il terzetto che si fermava in prossimità di alcuni stabilimenti balneari e, mentre l’autista-palo restava in attesa gli altri due, andavano in spiaggia. Seguiti, soino stati visti mentre rubavano nelle borse, bloccato il palo i due riuscivano a fuggire


Polizia volante
(AGR) Gli agenti della squadra giudiziaria del commissariato Tuscolano hanno arrestato un cittadino colombiano di 48 anni perché gravemente indiziato del reato di furto con destrezza in concorso.
I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati di tipo predatorio, nel percorrere la carreggiata interna del G.R.A. direzione Appia, all'altezza dell'uscita 21, hanno notato un'autovettura di colore beige con a bordo 2 uomini ed una donna. Dopo aver riconosciuto il conducente, un cittadino colombiano con vari precedenti di polizia per furto e già sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Anzio e obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria presso l'ufficio immigrazione, i poliziotti, insospettitisi, hanno deciso di seguirlo a distanza cercando di carpirne le intenzioni.
Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.