SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Scippo mancato in via Turati, nella fuga in moto si scontrano con un auto, in manette 37enne italiana

printDi :: 29 dicembre 2020 15:06
Scippo mancato in via Turati, nella fuga in moto si scontrano con un auto, in manette 37enne italiana

(AGR) I poliziotti del commissariato Viminale hanno arrestato per tentato furto con strappo L.V., una 37enne italiana. Nel pomeriggio di ieri, in via Turati incrocio via Rattazzi, la donna in questione insieme ad un uomo a bordo di un motoveicolo, poi risultato rubato, hanno avvicinato la vittima tentando di strapparle la borsa.

L’azione delittuosa non ha avuto buon fine solo grazie al tempestivo intervento degli agenti che anticipando le loro intenzioni hanno attivato il dispositivo di segnalazione acustico facendo desistere i malintenzionati che si sono dati alla fuga. L’inseguimento è durato per qualche minuto fino a quando i due fuggitivi, si sono scontrati con una macchina in via Napoleone III. L’uomo ha proseguito la fuga a piedi facendo perdere le tracce mentre L.V. è stata bloccata e arrestata.

Sempre ieri alla Stazione San Pietro. La Polizia ha arrestato un ricercato. Aveva un mandato di cattura, dovendo espiare tre anni e 1 mese di reclusione per reati contro il patrimonio, stupefacenti ed armi: il ricercato, un 52enne italiano, è stato rintracciato ed arrestato dalla pattuglia della Polizia Ferroviaria nella stazione di San Pietro. Gli agenti hanno controllato l’uomo che è risultato destinatario di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Tivoli. L’arrestato dopo gli accertamenti di rito è stato condotto presso la Casa di reclusione di Frosinone.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE