Roma, una giornata speciale al "Christmas World" per i bimbi delle Case Famiglia e persone con disabilità
Gli assessori Barbara Funari ed Alessandro Onorato hanno offerto una giornata speciale al parco di Villa Borghese “Christmas World” a circa 600 ospiti provenienti da case famiglia per minori e madri con bambini, minori seguiti dai servizi sociali e associazioni per persone con disabilità.
Gli assessori Barbara Funari ed Alessandro Onorato
(AGR) L' assessora alle Politiche Sociali e alla Salute Barbara Funari e l'assessore ai Grandi Eventi, Turismo, Moda e Sport Alessandro Onorato hanno offerto l’occasione di una giornata speciale al parco di Villa Borghese “Christmas World” a circa 600 ospiti provenienti da case famiglia per minori e madri con bambini, minori seguiti dai servizi sociali municipali e case famiglia e associazioni per persone con disabilità. Una giornata diversa per festeggiare il Natale in compagnia con tutte le attrattive e i divertimenti presenti al “Christmas World”, nel cuore di Villa Borghese.
“L’evento - spiega l’assessora alle Politiche Sociali e alla Salute Barbara Funari - ha voluto aiutare tanti ospiti della case famiglia a riscoprire il valore dello stare insieme. Per tanti bambini è stata davvero un’occasione importante per festeggiare il Natale, per divertirsi e crescere insieme. Una giornata bellissima grazie anche al percorso così ricco del Parco che ha fatto sognare ed emozionare i piccoli ospiti. Il loro sorriso è stato un bellissimo regalo per tutti.”
“Siamo felici - afferma l'assessore ai Grandi Eventi, Turismo, Moda e Sport Alessandro Onorato - di aver condiviso un po’ di spensieratezza, felicità e divertimento con circa 600 persone che vivono un periodo della vita difficile. Ci auguriamo di esserci riusciti e di aver regalato a tutti loro, a partire dai più piccoli, un bel ricordo di queste feste di fine anno."