Roma, scatta una foto sotto la gonna di una ragazza di 21anni, che lo insegue e viene aggredita, denunciato 47enne
Quattro persone denunciate: due persone si rifiutano di pagare il conto al ristorante, un uomo 47enne scatta alcune foto sotto la gonna di una ragazza che se ne accorge e reagisce inseguendolo, raggiunto nasce una collutazione in cui la ragazza ha la peggio, dipendente di un supermercato infedele


Carabinieri controlli a San Pietro
(AGR) I Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro, con il supporto dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile sezione motociclisti e dei Carabinieri dell’8° Reggimento Lazio – CIO, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio in zona Prati e San Pietro, finalizzato alla prevenzione e alla repressione della criminalità diffusa, seguendo le linee strategiche indicate dal Prefetto di Roma, dott. Lamberto Giannini, e condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.Il bilancio dell’attività è di tre persone denunciate alla Procura della Repubblica.
LEPANTO - FOTO SOTTO LA GONNA DI UNA RAGAZZA, DENUNCIATO
PRANZANO AL RISTORANTE E NON VOGLIONO PAGARE IL CONTO – DUE UOMINI DENUNCIATI
In via dei Gracchi, nel cuore del quartiere Prati, allertati da un ristoratore, i Carabinieri hanno denunciato per insolvenza fraudolenta, due persone di 33 e 42 anni, che si erano rifiutate di pagare il conto, dopo aver consumato varie pietanze.
DIPENDENTE INFEDELE DI UN SUPERMERCATO A FINE TURNO TENTA DI ALLONTANARSI CON LO ZAINO PIENO DI PRODOTTI NON PAGATI
Denunciato dai militari, per appropriazione indebita un cittadino peruviano di 36 anni, dipendente infedele di un esercizio commerciale di via Anastasio, dopo essere stato sorpreso mentre tentava di allontanarsi dal negozio con della merce nascosta nello zaino.
A fermarlo è stato il direttore dell’attività che insospettito dall’atteggiamento del lavoratore, ha chiamato i Carabinieri. L’uomo, infatti, è stato colto sul fatto mentre stava uscendo dal punto vendita con diversi articoli privi di scontrino, occultati nel proprio zaino personale, che sono stati restituiti al titolare.
Nel corso dei medesimi controlli, i Carabinieri hanno sanzionato in via amministrativa, al Prefetto, quattro persone per uso personale di stupefacenti, in quanto sorprese con modiche quantità di hashish.
Complessivamente sono state identificate 84 persone, controllati 23 veicoli attraverso i numerosi posti di controllo posti in essere.
Si precisa che, considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, gli indagati devono considerarsi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto degli indagati che sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.