Roma, premiati autisti Atac ed una tassista, distintesi per azioni umanitarie durante il loro lavoro
Eugenio Patanè, assessore mobilità: abbiamo voluto premiare anche quest'anno alcuni operatori del trasporto pubblico, che hanno avuto il merito di rappresentare e dare lustro alla città in situazioni particolari, a volte sostituendosi alla presenza stessa delle forze dell’ordine.
Campidoglio premiazione dipendenti eroi Atac e Taxi
(AGR) Questa mattina in Campidoglio, nella sala della Protomoteca, l’Assessore alla Mobilità Eugenio Patanè, insieme al Presidente e alla Vice Presidente della Commissione Mobilità, Giovanni Zannola ed Elisabetta Lancellotti, e al Direttore Generale di Atac, Alberto Zorzan, ha premiato con una medaglia della città di Roma 16 dipendenti Atac e un tassista che nel corso di quest’anno si sono distinti per azioni e gesti encomiabili che denotano una straordinaria umanità.
“Per il terzo anno consecutivo – ha commentato l’Assessore alla Mobilità Eugenio Patanè - abbiamo voluto organizzare la cerimonia di premiazione di alcuni operatori del trasporto pubblico, che hanno avuto il merito di rappresentare e dare lustro alla città in situazioni particolari, a volte sostituendosi alla presenza stessa delle forze dell’ordine. Da parte dell’amministrazione, era dunque giusto e doveroso ringraziarli e aprire loro le porte della più importante Sala del Campidoglio, con un grazie che non è formale, ma sostanziale e detto col cuore. Insieme ai ringraziamenti, l’applauso e l’abbraccio di tutta Roma, da sempre città generosa, accogliente e solidale”.