Roma, nel bagagliaio del veicolo, in uno scatolone trasportava 30 kg. di hashish, arrestato 46enne
Nel bagagliaio del veicolo la polizia ha rinvenuto uno scatolone, occultato da alcune buste di plastica, contenente numerosi panetti di droga e denaro. Gli investigatori hanno verificato che tutta la sostanza era costituita da hashish per un peso complessivo di oltre 30 kg
(AGR) Nel pomeriggio del 17 gennaio scorso, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale Roma Nord di Fiano Romano, ha effettuato un controllo ad un’autovettura con a bordo un cittadino italiano originario di Roma nei pressi di Magliano Sabina.
I poliziotti, insospettiti dal comportamento del soggetto, hanno proceduto ad una perquisizione personale trovandolo in possesso di una lieve quantità di sostanza stupefacente mentre, nel bagagliaio del veicolo, hanno rinvenuto uno scatolone, occultato da alcune buste di plastica, contenente numerosi panetti di sostanza stupefacente e un’ingente quantità di denaro.
Gli investigatori, a seguito di accertamenti, hanno verificato che tutta la sostanza era costituita da hashish per un peso complessivo di oltre 30 kg ed hanno altresì accertato che la somma rinvenuta era pari a 5670 euro. Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale Roma Nord hanno proceduto quindi all’arresto del soggetto ponendolo a disposizione della Procura della Repubblica di Rieti che ha convalidato l’operato dei poliziotti e per l’uomo è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.