Roma, denunciati due pusher, volevano investire 65 mila euro nell'acquisto di stupefacenti
A Torre Maura sono stati denunciati dalla Polizia un 26enne romano ed un 28enne tunisino, per riciclaggio. Sequestrati 65.000 euro con i quali i due volevano acquistare un ingente quantitativo di droga


(AGR) Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino, diretti da Stefania D’Andrea, durante un’attività di indagine finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze di stupefacenti nel quadrante est della Capitale, a denunciare in stato di libertà due uomini per riciclaggio di denaro. L’attenzione dei poliziotti è stata richiamata dall’andirivieni di un tunisino, a bordo della sua auto, dall’abitazione di un 26enne romano, quest’ultimo già agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti da qualche giorno.
Il cittadino straniero, fermato e controllato dagli investigatori, è stato trovato in possesso di una ingente somma di denaro, meticolosamente confezionata in mazzetti sottovuoto, custoditi all’interno di uno zaino, posto all’interno della sua auto, senza che lo stesso ne riuscisse a spiegare la provenienza. I poliziotti allora hanno esteso la perquisizione all’abitazione del 26enne romano, da cui il tunisino era stato visto uscire.