SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, Conclave, Europol summit in Questura, condivise le strategie di gestione grandi eventi adottate

Il ruolo di Europol, a partire dall’annuncio della scomparsa del Santo Padre, è stato strategico nella condivisione dei canali “counter-terrorism” per il controllo delle persone di interesse. Il livello della prevenzione si è elevato grazie al contributo fornito da Europol,

printDi :: 08 maggio 2025 16:15
Europol visita in Questura incontro Questore Massucci

Europol visita in Questura incontro Questore Massucci

(AGR) Il Vice Direttore Esecutivo di Europol, accompagnato dal capo Dipartimento Affari istituzionali e giuridici, dal Direttore dell’Unità nazionale e dal Capo Desk Italiano, ha fatto visita, questa mattina, in Questura, presso il Centro per la Gestione della Sicurezza dell’Evento della Questura di Roma, dove è stato accolto dal Questore Massucci.

Proprio all’interno della Sala Operativa, il contributo di Europol, a partire dall’annuncio della scomparsa del Santo Padre, è stato strategico nella condivisione dei canali “counter-terrorism” per il controllo delle persone di interesse.

Lungo il binario Giubileo – Intronizzazione del nuovo Pontefice, senza tralasciare le tappe delle esequie di Papa Francesco e del Conclave, il livello della prevenzione si eleva grazie al contributo fornito da Europol, l’Agenzia che funge da centro di coordinamento con i Paesi dell’Unione Europea nel contrasto alle principali minacce alla sicurezza.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE