SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, caccia ai topi d'appartamento, fermato 32ene italiano per ricettazione

Gli investigatori della Squadra Mobile, in seguito ad un’approfondita attività d’indagine, coordinata dalla Procura di Roma, hanno intercettato l’autovettura risultata rubata ed utilizzata per commettere furti reiterati nel tempo, presso esercizi commerciali. L'uomo alla guida è stato fermato

printDi :: 16 maggio 2024 13:20
Roma, caccia ai topi d'appartamento, fermato 32ene italiano per ricettazione

(AGR) Gli agenti della Polizia di Stato erano già da qualche tempo sulle sue tracce degli autori di numerosi furti sul territorio capitolino e hanno sottoposto uno di loro a fermo di indiziato di delitto poiché gravemente indiziato del reato di ricettazione.Gli investigatori della Squadra Mobile, in seguito ad un’approfondita attività d’indagine, coordinata dalla Procura di Roma, hanno intercettato l’autovettura utilizzata per commettere furti reiterati nel tempo, presso esercizi commerciali.

Nello specifico, i poliziotti, transitando in una delle vie della zona denominata “Quarticciolo”, hanno notato l’autovettura, oggetto di ricerche, con a bordo un 32enne italiano. Successivamente gli agenti hanno controllato l’uomo e hanno esteso la perquisizione al veicolo, rinvenendo il bigliettino da visita di un circolo sportivo della zona, che nei giorni precedenti era stato uno dei luoghi protagonisti dei molteplici furti; inoltre, hanno appurato che l’autovettura in questione risultava essere di provenienza furtiva poiché oggetto di denuncia nel mese corrente.

Grazie alla consultazione delle immagini di videosorveglianza, si è potuto rilevare la corrispondenza dei tratti somatici di uno degli autori dei furti con quelli del 32enne.L’Autorità Giudiziaria ha in seguito disposto per il 32enne la custodia cautelare in carcere presso la casa circondariale di “Regina Coeli”.

Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE