Utilizziamo i cookie per abilitare e migliorare le funzionalita' del sito web, servire contenuti per voi piu' pertinenti, ed integrare i social media. E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui. Se chiudi questo avviso, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui

SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma: Al via il re-styling delle stazioni della linea B

print15 giugno 2011 08:24
(AGR) Al via il programma di riqualificazione delle stazione della linea B. “Si trattadel primo intervento che svolgo come Ad di Atac spa – ha spiegato Carlo Tosti - e mi piace considerarlo una specie di prova generale del nostro modus operandi: concretezza, trasparenza, qualità, informazione. Atac è un’azienda diffusa sul territorio. Abbiamo consapevolezza, pertanto, della responsabilità che ci è stata assegnata. Ogni luogo Atac rappresenta valori – i nostri valori di azienda pubblica al servizio del pubblico – pertanto ogni luogo Atac deve essere omogeneo a questi valori senza dimenticare che siamo una società per azioni e quindi un’impresa a tutti gli effetti. Il direttore generale ha accennato al nostro programma di riqualificazione di molte stazioni della metropolitana. Non è un caso che ne parliamo oggi qui: oggi non presentiamo soltanto una nuova biglietteria, costruita secondo criteri di modernità e orientata al business, ma l’inizio di un processo che nei prossimi mesi coinvolgerà tutto il tessuto aziendale fino a far diventare Atac un’azienda capace di stare sul mercato. Oggi- infine - inauguriamo anche una nuova modalità di comunicazione con i nostri clienti, ai quali garantiremo più assistenza e più informazione. I monitor che vedete qui sono il primo passo di un lungo percorso che abbiamo scelto per fornire informazioni sempre più puntuali ai nostri passeggeri. Una scelta strategica sulla quale investiremo sempre di più per consentire all’azienda di essere sempre più trasparente ed efficace nei suoi processi di comunicazione verso l’esterno”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE