Roma, a Cutro una delegazione del Campidoglio chiede giustizia e verità sul naufragio
L'assessora alle Politiche Sociali e alla Salute Barbara Funari era presente oggi alla manifestazione di solidarietà alle vittime,in delega del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri. "E' fondamentale ribadire in tanti che vogliamo e dobbiamo restare umani"


Barbara Funari assessore politiche sociali solidiarietà alle vittime naufragi Cutro
(AGR) "E' stato per me un onore rappresentare Roma oggi alla manifestazione a Steccato di Cutro per esprimere solidarietà alle vittime e chiedere verità e giustizia sul naufragio.
E' fondamentale ribadire in tanti che vogliamo e dobbiamo restare umani. Ad esprimere vicinanza e a stringersi nel dolore, oggi tanti amministratori, associazioni ma anche molta gente comune che ha sentito il bisogno di unirsi al corteo per chiedere un forte impegno affinché simili tragedie non si ripetano più. Mi stringo forte ai familiari delle vittime, con una preghiera tra i fiori, le corone e i peluche in riva al mare".
È il commento dell'assessora alle Politiche Sociali e alla Salute Barbara Funari presente oggi alla manifestazione, anche in delega del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri.