Roma, 60enne si innamora di una barista ed inizia a molestarla, arrestato per atti persecutori
La donna, dipendente di un bar, lo aveva denunciato ben 4 volte perché le aveva fatto proposte insistenti nel tempo. Quando l'uomo si è ripresentato nel locale la donna, spaventata ha immediatamente contattato il 112. Bloccato dai carabinieri è stato arrestato
Carabinieri l'equipaggio intervenuto
(AGR) I Carabinieri della Stazione Roma Monteverde Nuovo hanno arrestato un 60enne romano gravemente indiziato del reato di atti persecutori ai danni di una 37enne italiana.
Già in passato la donna, dipendente di un bar, lo aveva denunciato ben 4 volte perché le aveva fatto proposte insistenti nel tempo. Quando lo scorso pomeriggio si è ripresentato al bar la donna, spaventata e preoccupata ha immediatamente contattato il 112.
L’uomo è stato immediatamente bloccato dai Carabinieri intervenuti.
L’arrestato è stato portato nel carcere di Regina Coeli e, ad esito dell’udienza, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.
Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato è da ritenersi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito