SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pomezia, rider accoltellato e rapinato, arrestato 21enne

Lo scorso 3 novembre a Torvajanica un rider di 31 anni durante una consegna era stato accoltellato e rapinato. Ai Carabinieri il rider ha denunciato il furto del borsello ed inoltre riportava ferite da arma da taglio. Le indagini dei militari hanno poi consentito di individuare il 21enne arrestato

printDi :: 06 novembre 2024 14:14
Pomezia, rider accoltellato e rapinato, arrestato 21enne

(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 21enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato dei reati di rapina e lesioni personali ai danni di un rider.

Nella tarda serata del 3 novembre, a seguito di chiamata al 112, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia sono intervenuti in via Dora Baltea, in località Torvaianica del comune di Pomezia perché un uomo di 31 anni un rider, di una nota società di consegne alimenti a domicilio, era stato accoltellato e rapinato. Ai Carabinieri il rider ha denunciato che giunto per la consegna di un ordine era stato derubato del borsello, contenente denaro contante e documenti personali e ferito con un’arma da taglio.

L’immediato intervento dei Carabinieri di Pomezia e le successive indagini hanno permesso di raccogliere gravi indizia di colpevolezza nei confronti del 21enne che è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e in attesa della convalida da parte del Tribunale di Velletri è stato tradotto presso il carcere veliterno.

La vittima è stata trasportata da personale del 118 presso l’ospedale Sant’Anna, medicato per le ferite riportate agli arti superiori e inferiori e poi dimesso con 30 gg. di prognosi.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari per cui l’indagato deve ritenersi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.

Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi  presunto  innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE