SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Poliziotta aggredita per salvare una mamma con i suoi due bambini...arrestato 43enne

Un uomo si è avvicinato minaccioso verso una mamma ed i suoi bambini, un'agente di polizia si è frapposta all'uomo e la donna. L'agente colpita da un pugno ha riportato la frattura del setto ma è riuscita con l'aiuto dei colleghi a bloccare l'aggressore

printDi :: 03 febbraio 2021 09:49
Poliziotta aggredita per salvare una mamma con i suoi due bambini...arrestato 43enne

(AGR) Non ci ha pensato due volte la poliziotta intervenuta nella mattinata di ieri in Via Pisino in servizio dei controllo del territorio sulla pattuglia del commissariato S.Ippolito per la segnalazione di una persona molesta e aggressiva nei confronti dei cittadini in transito. Quando ha visto l’uomo avvicinarsi alla donna che stava passeggiando con i suoi bambini, si è messa in mezzo per evitare che il 43enne potesse aggredire lei o i suoi figli.

Ad essere aggredita invece è stata la stessa agente colpita violentemente al volto prima con un pugno e poi con uno schiaffo. 

L’agente ferito, con l’aiuto del collega e di un altro equipaggio del commissariato San Lorenzo, sono riusciti a contenere l’uomo fino a bloccarlo definitivamente.

H.A., con numerosi precedenti di polizia è stato arrestato per resistenza, lesioni, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

L’agente soccorsa immediatamente in ospedale ha riportato la frattura del setto nasale.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE