SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Passoscuro, nasce una nuova viabilità, al via la pista ciclabile

Il sindaco Montino ed il suo staff ha eseguito un sopralluogo sul lungomare di Passoscuro accompagnato da alcuni imprenditori del territorio. Sul tappeto una nuova viabilità sul lungomare le la questione del parcheggio selvaggio. o.k. alla ciclabile

printDi :: 10 febbraio 2021 17:58
progetto nuova viabilità sul lungomare

progetto nuova viabilità sul lungomare

(AGR) "Oggi pomeriggio, insieme al vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, all'assessore Caroccia, i nostri tecnici, la comandante della Polizia Locale Franchini, la Pro Loco e alcuni imprenditori della zona, abbiamo fatto un sopralluogo sul lungomare di Passoscuro". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.
"Abbiamo verificato la possibilità di cambiare la viabilità sul lungomare per trovare una soluzione al problema del traffico e del parcheggio selvaggio - spiega il sindaco -, specialmente in estate quando a Passoscuro arrivano moltissime persone per godersi le nostre spiagge".
"Abbiamo anche verificato il percorso di mobilità dolce, cioè della nuova pista ciclabile, che partirà dal ponticello e porterà al lungomare - conclude -. Ricordo, infine, che l'appalto per la ristrutturazione del ponticello è in fase di avvio. Ho dato mandato ai nostri uffici tecnici per avviare le procedure sia per la viabilità sia per la pista ciclabile".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE