SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pasqua solidale, comune di Nemi e Coldiretti, pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà

L’iniziativa “A sostegno di chi ha più bisogno”, promossa da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica con la partecipazione delle più rilevanti realtà economiche e sociali, ha visto la spedizione di decine di pacchi alle famiglie in difficoltà di Nemi.

printDi :: 02 aprile 2021 15:13
Nemi pasqua solidale

Nemi pasqua solidale

(AGR) Coldiretti Lazio ed il  Comune di Nemi portano in tavola la solidarietà a Pasqua e Pasquetta. E’ partita giorni fa la distribuzione di diversi pacchi che verranno consegnate alle famiglie del territorio  che si trovano in difficoltà a causa della crisi determinata dall’emergenza sanitaria.  Prodotti di ottima qualità e naturalmente Made in Lazio che consentiranno a chi ne ha necessità di trascorrere delle festività più serene.

Un'importante operazione di solidarietà del sistema agroalimentare italiano arriva anche a Nemi e grazie al Presidente della Coldiretti, Ettore Prandini e dal Segretario Generale della Coldiretti Vincenzo Gesmundo e dal presidente di Coldiretti Lazio, David Granieri. L’iniziativa “A sostegno di chi ha più bisogno”, promossa da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica con la partecipazione delle più rilevanti realtà economiche e sociali del Paese, ha visto la spedizione di diversi pacchi destinati alle famiglie in difficoltà di Nemi.

I volontari della Protezione Civile Comunale di Nemi distribuiranno in questi giorni i pacchi. Un segnale di vicinanza e solidarietà in queste festività Pasquali.- lo dichiara il Sindaco Alberto Bertucci.

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE