SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pacchi dono nel I Municipio dalla Polizia e Roma Calcio

Natale è la festa dei bambini. Nel I Municipio i piccoli hanno avuto la fortuna e la gioia di ricevere i doni da Romolo, la mascotte della Roma calcio. Gara di solidarietà anche tra gli agenti del Commissariato Prati che hanno partecipato alla manifestazione

printDi :: 19 dicembre 2020 19:25
Pacchi dono nel I Municipio dalla Polizia e Roma Calcio

(AGR) Nel periodo di Natale si mpltiplicano le iniziative di solidarietà in tutti i Municipi di Roma. Pacchi dono,infatti,  sono stati distribuiti in regalo presso la sede del I Municipio della Capitale  a famiglie precedentemente individuate dai servizi sociali del Comune. E' stata una grande festa e sopratutto è stata molto apprezzata la presenza di "Romolo", la simpatica mascotte della Roma calcio che è voluta essere presente alla manifestazione a fianco degli agenti di polizia.

All’iniziativa hanno partecipato anche gli agenti del commissariato Prati, diretto da Filiberto Mastrapasqua,  insieme a rappresentanti della As Roma calcio con la sua mascotte. La generosità di coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento permetterà la prosecuzione dell’iniziativa anche nei confronti di altre famiglie bisognose.   

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE