SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, scritta minacciosa sulla porta di casa del leader dei verdi Angelo Bonelli

L’ha trovata Angelo Bonelli, tornato nella sua casa di Ostia ieri sera dove viene saltuariamente dopo il suo trasferimento in Trentino. Nessuna firma. Bonelli ha presentato denuncia contro ignoti.

printDi :: 05 novembre 2021 22:57
la scritta minacciosa sulla porta di casa di Bonelli ad Ostia

la scritta minacciosa sulla porta di casa di Bonelli ad Ostia

(AGR) Una scritta minacciosa ed ingiuriosa: “Infame” scritto a caratteri cubitali con una vernice nera sulla porta di casa. L’ha trovata Angelo Bonelli,  tornato ieri nella sua casa di Ostia dove viene saltuariamente dopo il suo trasferimento in Trentino. Nessuna firma. Bonelli ha presentato denuncia contro ignoti.

“L’appartamento si trova all’ultimo piano – racconta – nel palazzo c’è uno studio medico e la porta è sempre aperta, se c’era qualcosa di strano l’avrebbero notato. I vicini, ho chiesto, non hanno sentito nulla e tantomeno visto qualcuno per le scale. Non me lo aspettavo, però, negli ultimi giorni ho presentato due esposti in Procura, il primo riguarda i presunti finanziamenti illeciti a Fratelli d’Italia e il secondo è una richiesta per lo scioglimento di Forza Nuova” L’esposto a cui fa riferimento Bonelli, visibilmente contrariato e preoccupato per le minacce ricevute è stato sottoscritto assieme ad Eleonora Evi. “Abbiamo presentato richiesta che la Magistratura accerti i fatti e si proceda per lo scioglimento di Forza Nuova, come richiesto da più parti. Sono preoccupato? Come sempre. Ricevo insulti, minacce e auguri per la mia morte . Questo è il risultato di una politica di odio che porterà il nostro paese nel baratro”

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE