SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, partono i lavori sulla via Ostiense, disagi fino al 7 agosto

Per l'effettuazione dell'intervento si è reso necessario chiudere il transito delle auto dalla mezzanotte del 6 luglio fino alle 24,00 del 7 agosto e, come stabilito in precedenza dalle 9.30 alle 16.30 fino alla fine degli interventi.

printDi :: 03 luglio 2020 10:09
Ostia, partono i lavori sulla via Ostiense, disagi fino al 7 agosto

(AGR) Disagi in vista per il traffico interno tra Ostia ed Ostia Antica, ma finalmente auto, moto e biciclette potranno percorrere la via Ostiense senza rischiare di cadere o sbandare a causa del fondo stradale molto ammalorato per la presenza delle radici degli alberi, per la vegetazione cresciuta senza controllo e per il disfacimento dell’asfalto. Da lunedì 6 partono infatti anche gli interventi di rifacimento della pavimentazione stradale di via Ostiense, nel tratto compreso tra via Lucio Lepidio e via della Stazione di Ostia Antica. Il termine dei lavori è previsto per il 30 agosto.

In proposito si è reso necessario chiudere il transito delle auto dalla mezzanotte del 6 luglio fino alle 24,00 del 7 agosto e, come stabilito in precedenza dalle 9.30 alle 16.30 fino alla fine degli interventi.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE