SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, migliaia di romani nella morsa del traffico, tutto bloccato sino a tarda sera

Traffico impazzito ad Ostia. A peggiorare la situazione un frontale con feriti gravi all'altezza di Cineland sull'Ostiense. Per l'elisoccorso chiuse per un'ora via del mare, via romagnoli e via ostiense. Litorale invaso dalle auto sino a sera

printDi :: 06 febbraio 2021 19:59
auto incolonnate sul viadotto Attico Tabacchi

auto incolonnate sul viadotto Attico Tabacchi

(AGR) Traffico paralizzato ad Ostia nel pomeriggio. Tutto bloccato sino a sera. Per attraversare la città si procedeva a passo d’uomo e con l’aprossimarsi alla via del mare ed alla Cristoforo Colombo le auto si incastravano in una morsa senza precedenti per il litorale romano, nemmeno nelle giornate di maggior afflusso estivo. Tutto il centro storico di Ostia era assediato dalle auto, impossibile spostarsi, come era impossibile raggiungere Ostia ponente se si arrivava dalla Colombo. A peggiorare la situazione un frontale sulla via Ostiense con un ferito grave ed il blocco della circolazione su via del mare, via ostiense e via dei Romagnoli all’altezza della multisala Cineland.

Uno stop necessario a consentire l’atterraggio ad un elicottero dell’elisoccorso, il blocco del traffico è arrivato a peggiorare una situazione già drammatica, ha trasformato la città in una trappola dove era impossibile entrare ed impossibile uscire. Ambulanze bloccate nel traffico ed almeno un’ora e mezzo di tempo per percorrere due chilometri.

La polizia locale non ha retto l’urto di un afflusso record per questo periodo. Già in mattinata dinanzi a pizzerie e ristoranti sul mare c’era la fila di persone che aspettavano un posto per entrare. La temperatura mite e la voglia di trascorrere una giornata in libertà hanno fatto il resto. Traffico in entrata ad Ostia era stato segnalato sin dalla mattina, su via del mare e Colombo si sono verificati i primi incolonnamenti fin dalla mattina, ma l’allarme non è scattato ed in serata è stato il caos.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE