SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, luminarie e giochi di luce per Natale...grazie all'Ascom

print10 dicembre 2019 16:36
Ostia, luminarie e giochi di luce per Natale...grazie all'Ascom
(AGR) Le luci ed i festoni luminosi di Natale potevano essere un lontano ricordo e lo shopping delle feste trasformarsi in un normali fine settimana. La macchina burocratica “tardava” , infatti, nel concedere i normali permessi, ma la “luce” è tornata in tempo grazie all’impegno dell’Ascom. E’ stata infatti l’associazione commercianti a stimolare gli uffici pubblici per il rilascio di tutte le autorizzazioni. Nei giorni scorsi, finalmente il via libera.

”Durante le festività natalizie, le principali strade del centro di Ostia potranno godere del fascino delle luminarie grazie al concreto impegno dell’Ascom di Ostia.”

E’ quanto ha dichiarato in una nota il presidente dell’Ascom Confcommercio Roma X Municipio e Litorale Romano, Armando Vitali. “Ci siamo occupati – prosegue Vitali - di istruire tutte le pratiche necessarie e per far redigere al Municipio una determina rilasciata direttamente alla nostra Associazione per consentire ai commercianti di montare le luminarie natalizie a beneficio di tutta la cittadinanza, dando così un’atmosfera di festa al nostro centro ed invogliare le famiglie a frequentare e “vivere” i negozi di vicinato, così importanti per il nostro tessuto sociale ed economico”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE