Ostia, in un minimarket sequestrati 230 kg. di alimenti scaduti o ricongelati....sospesa l'attività commerciale
Ad Ostia le verifiche hanno riguardato anche alcuni locali: in un minimarket, unitamente a personale della ASL, sono state elevate sanzioni amministrative pari a 4.500 euro a causa di inosservanza delle norme igienico sanitarie. Oltre al sequestro di 230 kg. di alimenti, scaduti o ricongelati


Polizia Ostia locale inosservante norme igienico-sanitarie
(AGR) Proseguono senza sosta i controlli della Polizia di Stato sul litorale romano soprattutto nei week end nelle zone della cosìdetta “movida”. Ad Ostia, gli uomini del X Distretto Lido di Roma, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Lazio, alla Sezione Operativa della Questura di Roma e personale della Guardia di Finanza, hanno effettuato vari posti di controllo: 78 le persone identificate e 35 i veicoli fermati.
Le verifiche hanno riguardato anche alcuni locali: in uno di questi - un minimarket - , unitamente a personale della ASL, sono state elevate sanzioni amministrative pari a 4.500 euro a causa di inosservanza delle norme igienico sanitarie. Oltre al sequestro di 230 kg. di alimenti, scaduti o ricongelati è stata disposta la sospensione dell’attività sino a nuova verifica.