SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, il Bar Sisto non è in vendita e da domani riapre

L’indiscrezione che lo storico locale di piazza Anco Marzio fosse in vendita non è confermata dalla famiglia Ciotoli. Anzi, il Bar Sisto ritorna operativo a pieno regime. Fiammetta Ciotoli: non abbiamo nessuna intenzione di cedere il bar

printDi :: 12 gennaio 2021 12:42
Ostia, il Bar Sisto non è in vendita e da domani riapre

(AGR) Il Bar Sisto non sarebbe in vendita. L’indiscrezione che lo storico locale di piazza Anco Marzio, il tempio del gelato di Ostia, fosse in vendita non è confermata dalla famiglia Ciotoli. Anzi, domani mattina il Bar Sisto ritorna operativo a pieno regime in piazza Anco Marzio. La notizia sarebbe dunque priva di fondamento. La conferma arriva da Paolo Paone figlio di Liliana Ciotoli: “Non c’è nessuna trattativa avviata e tantomeno c’è la volontà degli eredi di Peppino e la famiglia Ciotoli di cedere il bar. Anzi, da domani riapriamo. Le chiusure di questi giorni erano legate alle restrizioni dovute al covid e ad una riorganizzazione interna. Non nego che in passato siano state fatte delle proposte, ma ieri, come oggi, la risposta è stata negativa”.

Sulla stessa linea Fiammetta Ciotoli, la figlia di Peppino: “E’ una notizia falsa per quanto ci riguarda. La chiusura del bar era legata alle restrizioni per la pandemia delle festività natalizie. L’azienda è solida, entro il 15 dicembre abbiamo corrisposto stipendi e tredicesime, non abbiamo nessuna intenzione di cedere il bar, abbiamo preferito aspettare una ripresa generalizzata e regole sicure per programmare con continuità l’apertura”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE