Ostia, il Bar Sisto non è in vendita e da domani riapre
L’indiscrezione che lo storico locale di piazza Anco Marzio fosse in vendita non è confermata dalla famiglia Ciotoli. Anzi, il Bar Sisto ritorna operativo a pieno regime. Fiammetta Ciotoli: non abbiamo nessuna intenzione di cedere il bar


(AGR) Il Bar Sisto non sarebbe in vendita. L’indiscrezione che lo storico locale di piazza Anco Marzio, il tempio del gelato di Ostia, fosse in vendita non è confermata dalla famiglia Ciotoli. Anzi, domani mattina il Bar Sisto ritorna operativo a pieno regime in piazza Anco Marzio. La notizia sarebbe dunque priva di fondamento. La conferma arriva da Paolo Paone figlio di Liliana Ciotoli: “Non c’è nessuna trattativa avviata e tantomeno c’è la volontà degli eredi di Peppino e la famiglia Ciotoli di cedere il bar. Anzi, da domani riapriamo. Le chiusure di questi giorni erano legate alle restrizioni dovute al covid e ad una riorganizzazione interna. Non nego che in passato siano state fatte delle proposte, ma ieri, come oggi, la risposta è stata negativa”.
Sulla stessa linea Fiammetta Ciotoli, la figlia di Peppino: “E’ una notizia falsa per quanto ci riguarda. La chiusura del bar era legata alle restrizioni per la pandemia delle festività natalizie. L’azienda è solida, entro il 15 dicembre abbiamo corrisposto stipendi e tredicesime, non abbiamo nessuna intenzione di cedere il bar, abbiamo preferito aspettare una ripresa generalizzata e regole sicure per programmare con continuità l’apertura”.