SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, furgone investe una ciclista e scappa....indagini della polizia

La ragazza in bici, una istruttrice di nuoto se l’è cavata con escoriazioni, alcuni punti di sutura, la rottura di un dente e tanta paura. "Mi ha sorpassato sulla sinistra e fatto cadere. Impossibile che non mi abbia visto, mi sono salvata per un pelo"

printDi :: 03 agosto 2023 20:34
Ostia, furgone investe una ciclista e scappa....indagini della polizia

(AGR) Investe una ciclista e si allontana a tutta velocità senza fermarsi a prestare soccorso. Il fatto è accaduto lo scorso 24 luglio, per fortuna la ciclista, una istruttrice di nuoto se l’è cavata con escoriazioni, alcuni punti di sutura, la rottura di un dente e tanta paura. “Venivo da via delle Fiamme Gialle ed alla rotonda ho piegato verso destra dirigendomi verso il terzo cavalcavia – racconta A.D.M., la ragazza investita che ha presentato una regolare denuncia al locale Commissariato – ha girato in velocità e mi ha sorpassato sulla sinistra, toccandomi e gettandomi a terra. E’ impossibile che non mi abbia visto cadere, in quel momento procedeva dritto e quindi dallo specchietto mi ha visto cadere. Sono rimasta a terra alcuni minuti poi sono stata soccorsa da due testimoni oculari che mi hanno soccorso ed aiutato. Poi è arrivato mio padre che mi ha accompagnato al Pronto Soccorso del Grassi”.

La ragazza che chiameremo Alessia, non sa darsi pace. “Era un furgone bianco, senza scritte, procedeva veloce, troppo. Sono ancora choccata, non prendo più la bici, mi sono salvata per un pelo, la gamba mi è rimasta incastrata tra la canna e le ruote e sono caduta a faccia in avanti sbattendo il mento”.

Intanto è iniziata la caccia al furgone, la polizia infatti avrebbe effettuato accertamenti in zona. G.P. uno dei testimoni oculari ha aperto un gruppo su facebook pubblicando quanto accaduto e chiedendo di segnalare se qualcuno avesse notato il furgone. “Alcuni giorni dopo – ricorda Alessia – una ragazza straniera ha ricordato di aver visto un furgone simile procedere ad alta velocità nelle strade del quartiere e non fermarsi ad uno stop. Ecco se qualcuno avesse visto e riconoscesse il furgone chiedo che lo segnali alla polizia”

foto archivio AGR

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE