SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, domani riaprono gli uffici comunali, prosegue la bonifica del territorio, a Stagni rimosso insediamento abusivo

Ultimate a tempo di record le opere di sanificazione degli uffici municipali, domani mattina tutti aperti. A Stagni, intanto, prosegue opera di bonifica di manufatti abusivi. Di Pillo-Ieva: i risultati conseguiti sono il frutto di una seria programmazione

printDi :: 13 ottobre 2020 16:55
Stagni rimozione manufatto

Stagni rimozione manufatto

(AGR) Domani gli uffici comunali nel X Municipio saranno tutti riaperti. Lo ha comunicato lo stesso X Municipio. In merito a quanto disposto, infatti, dal Direttore del municipio X Nicola De Bernardini, che aveva disposto la chiusura di tutte le sedi territoriali, a causa dell’accertamento di un caso di positività al Covid-19, è stato reso noto che nella giornata odierna si stanno ultimando le operazioni di sanificazione di tutti i locali e che domani, le stesse sedi riapriranno in modalità regolare. Intanto nel X Municipio proseguono  “Le operazioni di bonifica dei rifiuti extra Ta.Ri. su tutto il territorio Municipale come da pianificazione definita con la Polizia Locale ed AMA S.p.A.

Da questa mattina, infatti, nell'ambito delle priorità degli interventi attuati  dall'Azienda municipalizzata, sono iniziate le operazioni di abbattimento dell'insediamento abusivo nel quartiere Stagni di Ostia che i residenti attendevano da anni.

“I risultati raggiunti da questa amministrazione in questo settore – hanno dichiarato la Presidente del Municipio X Giuliana Di Pillo ed il Vice Presidente ed Assessore all’Ambiente, Territorio e Sicurezza Alessandro Ieva - sono la dimostrazione che solo attraverso una seria programmazione e l' onestà e la competenza di chi la mette in campo, la città può continuare a guardare avanti  liberandosi per sempre del sistema corruttivo e criminale che ha visto il suo apice nelle vicende di mafia capitale”.

Photo gallery

operazioni rimozioni stagni
operazioni rimozioni stagni

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE