SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, autunno bollente, tutti in spiaggia fuori stagione

Pieni i ristoranti ed i bar per la scampagnata al mare che si è tradotta ben presto in una giornata in spiaggia. Sono ricomparsi persino gli ombrelloni sulle spiagge libere, portati dalle famiglie più previdenti, gli asciugamani e tanti appassionati della tintarella

printDi :: 30 ottobre 2022 18:40
Ostia novembre, spiagge piene ultimi giorni di mare

Ostia novembre, spiagge piene ultimi giorni di mare

(AGR) Estate "novembrina" ed Ostia fa il pieno di presenze. Oggi il termomentro ha fatto segnare i 27°, una temperatura decisamente estiva di cui molti hanno approfittato per fare gli ultimi tuffi di una stagione estiva lunghissima. Invaso di turisti il lungomare e le aree del centro storico. Pieni i ristoranti ed i bar per la scampagnata al mare che si è tradotta ben presto in una giornata in spiaggia. Sono ricomparsi persino gli ombrelloni, portati dalle famiglie più previdenti, gli asciugamani e gli appassionati della tintarella, decisamente fuori stagione ma ugualmente da esibire e condividere con gli amici al bar.

Davvero un autunno caldo ed accogliente che ha fatto riscoprire a tanti romani il mare anche lontano dall’estate. Stabilimenti però chiusi e nessun servizio disponibile per la balneazione, ma i ristoranti hanno fatto il pieno.

Il centro di Ostia è stato invaso sin dalla tarda mattinata da decine di romani in gita, obiettivo: prendere in po' di sole, godersi una giornata davvero diversa, con un clima estivo, nonostante il ritorno all’ora solare che ha mandato tutti a casa alle 17,30. Tutti aperti i negozi in Via delle Baleniere, la via dello shopping, del litorale romano, chiusa al traffico. La strada ha ospitato anche un mercatino, iniziativa che verrà ripetuta nelle prossime settimane.

Photo gallery

Ostia il mercatino su via delle Baleniere
Ostia novembre, spiagge piene ultimi giorni di mare

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE