SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia Antica, il Cdq chiede più attenzione e più "fatti" alle problematiche cittadine

Lettera aperta del Comitato Ostia Antica Saline all’Amministrazione del X Municipio: su quattro questioni amministrativer che vanno, dalla sanificazione delle strade, al rifacimento delle strisce pedonali, l'unica cosa realizzata è stata una palina sistemata d

printDi :: 19 aprile 2020 17:25
Ostia Antica, il Cdq chiede più attenzione e più fatti alle problematiche cittadine

(AGR) Tante richieste, tante necessità , tante “promesse” ma a parte il fai da tè i risultati sono pochi. In una lettera aperta, il Comitato Ostia Antica Saline ha ricordato all’Amministrazione del X Municipio che nonostante le numerose segnalazioni …poco si è fatto nei quartieri di Ostia Antica e Saline. Nella lettera il Cdq enuncia una serie di interventi, più volte richiesti e non ancora eseguiti da parte dell’amministrazione con il perdurare dei disagi da parte dei cittadini, ecco l’elenco: 1) STRISCE PEDONALI ad Ostia Antica centro e in via del Collettore Primario; 2) SANIFICAZIONE e PULIZIA emergenza Covid-19 delle strade ad Ostia Antica e Saline; 3) RIPRISTINO LINEA TPL 011 in via Fratelli Palma e via Gabriele Torremuzza, isolate dal trasporto pubblico da 4 mesi; 4) RIPRISTINO PALINA TOPONOMASTICA in via Giulio Minervini (Saline) dopo 18 mesi, eseguito grazie al fai da tè dei cittadini  che in piena “autonomia” hanno risistemato la palina toponomastica.

La lettera si conclude con un magro bilancio ed una richiesta del Direttivo del Comitato: “a fronte di quattro semplici e legittime richieste, tre sono rimaste inevase e una è stata risolta in autonomia dal Comitato Ostia Antica Saline. A questo punto – continua la nota – si chiede un celere e repentino intervento per risolvere le problematiche esposte”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE