SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia Antica, donna di 77 anni uccisa in casa

A sparare sarebbe stato il marito 79enne arrestato e condotto in manette al X Distretto. L'uomo avrebbe sparato due colpi di fucile attorno alle 13,30 nella villetta di via Giulio Minervini dove si è consumato il delitto

printDi :: 04 novembre 2021 16:10
Ostia Antica, donna di 77 anni uccisa in casa

(AGR) Una donna di 77 anni è stata uccisa nella sua abitazione, in via Giulio Minervini, probabilmente dal marito 80enne. Modalità e movente del delitto sono in via di accertamento, da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che un uomo di 79 anni, il marito della vittima, abbia imbracciato il fucile e sparato. Poi, si è seduto sul divano sotto choc imbracciando ancora il fucile in mano e così è stato trovato dagli agenti del X Distretto prontamente intervenuti sul posto. Poco lontano il corpo della donna, per la quale, all’arrivo dei soccorsi non c’era più niente da fare.

La villetta in via Giulio Minervini dove è stata uccisa la donna di 77 anni è stata isolata dalle forze dell’ordine che hanno interdetto l’area all’accesso ed eretto un cordone di controlli attorno all’edificio. Il delitto si sarebbe verificato alle 13,30 quando alcuni vicini avrebbero sentito distintamente alcuni colpi d’arma da fuoco ed avrebbero avvertito il 112. L’uomo è stato fermato e condotto in manette al Commissariato dove è stato interrogato.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE