Ostia&Fiumicino, il fiuto di "Fido" scopre l'hashih in macchina, un arresto e diciotto kg. di cibi scaduti sequestrati
In uno degli esercizi commerciali di Ostia sono state riscontrate irregolarità igienico sanitarie e la presenza di alimenti scaduti, per cui, è stato richiesto l’interventodi personale della ASL RM 3 che ha proceduto all’ispezione dei locali ed ha posto sotto sequestro 18 kg di prodotti alimentari


(AGR) Controlli sul litorale nel fine settimana. A Fiumicino la polizia ha eseguito una serie di controlli a due attività balneari, 10 persone e fermato 4 autovetture. Grazie al fiuto del cane poliziotto, in un’auto venivano rinvenuti 140 gr. di hashish e attrezzi per il taglio ed il confezionamento delle dosi.
Dopo il ritrovamento gli agenti si sono recati a fare un sopralluogo ed una perquisizione presso l’abitazione del proprietario dell’auto, durante la quale è stato rinvenuto e sequestrato un fucile da caccia calibro 12. L’uomo è stato arrestato. Gli agenti del X Distretto “Lido di Roma”, del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e del Reparto Mobile di Napoli, assieme agli uomini della Guardia di Finanza, nella serata di venerdì, hanno controllato 39 persone, 26 autovetture e 3 locali commerciali.
In uno degli esercizi commerciali sono state riscontrate delle irregolarità igienico sanitarie e la presenza di alimenti scaduti, per cui, è stato richiesto l’intervento del personale della ASL RM 3 che ha proceduto all’ispezione dei locali ed ha posto sotto sequestro 18 kg di prodotti alimentari. Nel corso dei controlli negli stabilimenti e nelle aree balneari sono stati denunciati anche due nomadi sorpresi mentre con delle biglie d’acciaio stavano per infrangere i vetri di alcune auto per rubare all’interno. Sorpresi dagli agenti prontamente intervenuti sono stati denunciati.