SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Nuova Ostia, a via Forni continuano a cadere i cornicioni

Denuncia di Ostia Protagonista:dal 7 agosto abbiamo protocollato la criticità rappresentata dai cornicioni degli stabili che cade a pezzi.L'ultimo è venuto giù ieri mattina vicino alla palazzina in via Forni 39. Nuovo sollecito al Campidoglio

printDi :: 26 agosto 2020 12:19
via forni calcinacci dai balconi

via forni calcinacci dai balconi

(AGR) “Ci lascia perplessi il crollo di un nuovo cornicione dalla palazzina popolare di Roma Capitale situata presso Via Forni 39, che nella giornata di ieri mattina cadendo a terra ha rischiato di ferire i passanti. Una situazione di criticità dello stabile che già avevamo segnalato alla Sindaca Virginia Raggi e gli Uffici capitolini competenti, con il protocollo dello scorso 7 agosto.- si legge su una nota diffusa da Ostia Protagonista (Andrea Rapisarda e Stefano Barletta) - Nonostante abbiamo sottolineato le gravosità di questo edificio, in 19 giorni nessun perito comunale si è visto per osservare i danni alla palazzina e tantomeno una ditta appaltatrice per risolvere queste problematiche.

Tutto ciò nonostante ancora oggi parliamo di rischi concreti per questo edificio. Ogni giorno si rischia di veder crollare i sempre più pezzi di balconi. In giornata solleciteremo alla Sindaca di Roma tramite PEC un nuovo intervento su questa palazzina popolare, nella speranza che si palesino finalmente gli operatori della manutenzione per trattare i numerosi problemi dello stabile. I residenti non possono rischiare di farsi male per l’indifferenza del Comune di Roma sulla delicata faccenda!”.

Photo gallery

via forni calcinacci dai balconi
via forni calcinacci dai balconi

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE