SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Nasconde due collane sotto la giacca, ai poliziotti: volevo fare un regalo a mia madre per il suo anniversario

"Volevo fare un regalo a mia madre per il suo anniversari di matrimonio..." ha cercato di giustificarsi un giovane 19enne ai poliziotti, chiamati dal titolare della gioielleria che aveva notato il ragazzo nascondere un espositore sotto la giacca.

printDi :: 10 dicembre 2020 16:19
Nasconde due collane sotto la giacca, ai poliziotti: volevo fare un regalo a mia madre per il suo anniversario

(AGR) “ Volevo fare un regalo a mia madre per il suo anniversario di matrimonio”. Questa la giustificazione che un 19enne romano ha dato agli agenti del VII Distretto San Giovanni insieme a quelli del commissariato Appio,  intervenuti a seguito della telefonata del proprietario di una gioielleria in via Appia Nuova  che aveva sorpreso il giovane nascondere  un espositore, con due collane, sotto la giacca. E’ successo ieri mattina. Il giovane, si è introdotto all’interno dell’esercizio commerciale con la scusa di voler fare un regalo alla madre. Quando poi si è trattato di perfezionare l’acquisto dei monili in oro scelti, il giovane profittando del momento di distrazione del proprietario, si è infilato sotto la giacca, l’ espositore con due collane del valore di 1200 euro.

L’esercente, tuttavia, accortosi dello strano movimento del ragazzo, che nel frattempo si è rifiutato di restituire i gioielli, ha segnalato l’accaduto al NUE 112. Al loro arrivo i poliziotti recuperate entrambe le collane, una delle quali finita in terra e acquisita la testimonianza del gioielliere, hanno arrestato K.D., con precedenti di polizia a suo carico, per tentato furto aggravato. 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE