Mostra le parti intime ad una bambina, fermato viene trovato in possesso di droga, in manette 47enne
Denunciato dalla madre della bambina l'uomo viene fermato dagli agenti che ad una perquisizione dell'esercizio commerciale di cui è socio hanno trovato droga e soldi ed attrezzature per il confezionamento delle dosi


droga e soldi rinvenuti
(AGR) Un cittadino italiano di 47 anni in Viale Ionio, dopo essersi tirato giù i pantaloni, ha mostrato i genitali ad una bambina che transitava a bordo di un’autovettura in compagnia della madre. La donna, sconvolta, ha immediatamente allertato la Polizia che nel giro di pochi minuti è intervenuta sul posto.
Il 47enne, con vari precedenti di polizia, nel frattempo si era rintanato nell’esercizio commerciale di cui è socio dove è stato trovato dagli agenti del commissariato Villa Glori, diretto da Anna Galdieri. Qui i poliziotti, insospettiti da un forte odore di droga, hanno proceduto alla perquisizione del locale rinvenendo 13 buste in plastica contenenti 141,116 grammi di marijuana, 1 busta contenente 97,58 grammi di hashish, 30 bustine in plastica contenenti 131,18 grammi di hashish, 1 bilancino di precisione, 1 rotolo di carta pellicola e numerose bustine in plastica per il confezionamento.
Al termine degli accertamenti il 47enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e atti osceni.