Metromare, nuovo stop tra Acilia e Magliana per un guasto alla linea aerea
Un guasto alla linea aerea ha paralizzato nuovamente il servizio. Tra Acilia e Magliana i collegamenti sono assicurati solo con bus navetta. I pendolari hanno diramato sulla loro pagina facebook una nota di protesta denunciando la carenza di bus sostitutivi


(AGR) Disastro Roma-Lido. Venerdì nero questa mattina per i pendolari con lo stop della Metromare per un guasto alla linea aerea tra Acilia e Vitinia che ha paralizzato il servizio nei due sensi a partire dalle prime corse della mattina. Solo alle 7, si legge su una nota dei Comitato pendolari è stato attivato, infatti, il collegamento da Ostia fino ad Acilia, dove i pendolari si sono accalcati sul piazzale della stazione in attesa del servizio sostitutivo.
Un’attesa snervante, senza possibilità di soluzioni alternative per i bus che sostituivano il servizio fino a Magliana, da dove si poteva proseguire verso Piramide e Termini con la linea B. I pendolari hanno denunciato l’ennesima assenza di comunicazioni a riguardo e sopratutto la scarsità di mezzi alternativi al treno per raggiungere la città ed i luoghi di lavoro.