Livorno, 21 reati in sette mesi, tra furti, spaccate, uso fraudolento di carte di credito, in manette 36enne
Le indagini dei Carabinieri di Cecina hanno riguardato furti pluriaggravati in danno a diversi esercizi pubblici, abitazioni ed auto in sosta: in particolare l’arrestato è accusato di essersi appropriato di un’autovettura utilizzata per compiere tre “spaccate” ai danni di esercizi commerciali.


(AGR) Su ordine della Procura della Repubblica labronica, i Carabinieri del Comando Provinciale di Livorno hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 36enne pluripregiudicato di Rosignano Marittimo gravemente indiziato, a vario titolo, di 21 reati tra furto aggravato, ricettazione ed uso fraudolento di carte di credito, commessi tra luglio 2022 e febbraio 2023.
Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Cecina hanno riguardato furti pluriaggravati in danno di diversi esercizi pubblici, abitazioni ed autovetture in sosta: in particolare l’arrestato è accusato di essersi appropriato di un’autovettura poi utilizzata, nella stessa notte, per compiere tre “spaccate” ai danni di altrettanti esercizi commerciali.
Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla casa circondariale “Le Sughere” a disposizione dell’A.G. di Livorno.