SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Infernetto, via al rifacimento di viale di Castelporziano

print11 settembre 2019 16:12
Infernetto, via al rifacimento di viale di Castelporziano
(AGR) Infernetto, arriva l'asfalto.... A dare l'annuncio sulla sua pagina facebook è stato Alessandro Ieva, v. presidente del X Municipio. "Con l'aggiudicazione definitiva del bando di gara, si conclude un lungo iter iniziato nel 2015 per la molto attesa riqualificazione della pavimentazione stradale di Viale di Castel Porziano all'Infernetto.Nel corso dello svolgimento delle procedure amministrative, visto l'entrata in vigore nel 2016 del nuovo Codice degli Appalti, approvato con D.Lgs. n. 50/2016, si è reso necessario adeguare i provvedimenti sino a quel momento adottati, alle nuove disposizioni normative in materia di Appalti.

Il finanziamento di oltre 1 mln di euro ha determinato la gestione della gara da parte del Dipartimento Simu con bando a procedura aperta al quale hanno risposto oltre 200 imprese.

I lavori riguardano la manutenzione straordinaria di Viale di Castel Porziano nei tratti da via Wolf Ferrari a Via Canale della Lingua e da Via Canale della Lingua a Via del Lido di Castel Porziano. La Ditta che si è aggiudicata l'appalto è stata convocata dalla Direzione Tecnica del XMunicipio per l'espletamento degli atti finali e definire le tempistiche dei lavori che comunque avranno inizio entro il 2019".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE