SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, rissa e coltellate tra bande di giovani all'Isola Sacra, primi indagati

Secondo anticipazioni sarebbero quattro i giovani indagati dalla polizia per la partecipazione alla risa ed al ferimento di ieri all'Isola Sacra. Un giovane è rimasto ferito ad un braccio ed è stato ricoverato al Grassi.

printDi :: 29 marzo 2021 15:09
Fiumicino, rissa e coltellate tra bande di giovani all'Isola Sacra, primi indagati

(AGR) Sarebbero stati individuati alcuni dei partecipanto alla maxi-rissa di ieri.  Da indiscrezioni  sarebbero quattro i ragazzi indagati per aver partecipato alla rissa  tra bande di giovani, in via Italo Gismondi, all’Isola Sacra (Fiumicino), in un pomeriggio di sangue, tra calci, pugni e coltellate. Le indagini per il riconoscimento dei partecipanti alla spedizione punitiva che ha visto una ventina di ragazzi affrontarsi a viso aperto al centro della strada, dopo essersi scambiati insulti e minacce sono iniziate ieri ed avrebbero, dunque, già portato i primi risultati. Tutto è successo tutto in pochi minuti.

La rissa sarebbe scoppiata, senza preavvisi, attorno alle 18. Uno dei giovani è rimasto ferito ad un braccio ed è stato accompagnato al Grassi dove è stato ricoverato in codice giallo. All’arrivo della polizia i ragazzi sarebbero fuggiti in tutte le direzioni dileguandosi e facendo perdere le tracce. Sulla strada gli agenti hanno trovato solo il ragazzo ferito ad un braccio.

Gli opposti schieramenti si sarebbero prima insultati via internet sui diversi canali social, poi sono andati all’appuntamento per dirimere con la forza la supremazia nel quartiere. Sulla questione sta indagando il locale Commissariato di Polizia

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE