Fiumicino, la notte del primo luglio chiude il ponte della Scafa per lavori
Venerdì notte primo luglio, infatti, l’Anas ha comunicato al Comune di Fiumicino la chiusura del Ponte della Scafa tra le ore 21 e le ore 9. La chiusura è stata disposta per effettuare l’ultima tranche di lavori di messa in sicurezza.


(AGR) Disagi in vista per gli automobilisti e per quanti devono raggiungere Ostia da Fiumicino e viceversa. Ostia e Fiumicino per poche ore non saranno collegate per la chiusura del ponte della scafa e per raggiungere l’aeroporto dal litorale si dovrà raggiungere il GRA e l’autostrada per l’aeroporto. Lo stesso giro per raggiungere da Fiumicino, ad esempio, i Grassi. Venerdì notte primo luglio, infatti, l’Anas ha comunicato al Comune di Fiumicino la chiusura del Ponte della Scafa tra le ore 21 e le ore 9. La chiusura è stata disposta per effettuare l’ultima tranche di lavori di messa in sicurezza.
Sul viadotto sono stati eseguiti diversi lavori per garantire staticità e sicurezza della struttura portante, mentre attualmente si sta lavorando per realizzare il passaggio pedonale, la carreggiata, la segnaletica e l’allargamento delle corsie. La mattina, ha assicurato l’Anas, saranno riaperte entrambe le corsie.