SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino insorge, i passeggeri del Bangladesh sul volo dal Quatar non devono sbarcare

Il sindaco Montino: basta prese in giro, pretendo dai ministeri competenti che impongano all'aereo di ritornare indietro senza fare scendere i passeggeri. Non è accettabile che si rischi di trasformare Fiumicino in un gigantesco focolaio

printDi :: 08 luglio 2020 13:20
Fiumicino insorge, i passeggeri del Bangladesh sul volo dal Quatar non devono sbarcare

(AGR) "Apprendo che alle 15 è previsto l'arrivo all'aeroporto di Fiumicino di un volo con 130 persone a bordo provenienti dal Bangladesh ma che hanno fatto scalo in Qatar. Esattamente come avevamo previsto ieri, il problema della triangolazione non è risolto". Li dichiara il sindaco Esterino Montino. "Un volo dal Bangladesh è stato diviso in due e metà dei passeggeri sbarcheranno a Milano - prosegue il sindaco -. Questa è una presa in giro su cui non intendiamo soprassedere".

"Pretendo dai ministeri competenti che impongano all'aereo di ritornare indietro senza fare scendere i passeggeri - chiede Montino -. Non è accettabile che si rischi di trasformare Fiumicino in un gigantesco focolaio". "Abbiano il coraggio di prendere decisioni serie e nette e di portarle fino in fondo - conclude il sindaco -. Non staremo a guardare!".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE