Fiumicino, due maxischermi per la finale, dai festeggiamenti ai timori per il virus
Dalla gioia per la vittoria sofferta sulla Spagna, dalla festa in piazza desiderata si passa ai timori per la diffusine del virus. "Il rischio non è escluso - afferma Montino - indossate le mascherine e mantenete il distanziamento di almeno un metro.


(AGR) “Visto l’eccellente risultato ottenuto dalla nazionale italiana di calcio, - annuncia il sindaco di Fiumicino Esterino Montino - che si è qualificata alla finale degli Europei 2020 sconfiggendo la Spagna, come Amministrazione comunale abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di sostenere i nostri giocatori durante la finale che si disputerà domenica sera a Wimbledon in Inghilterra. Per questo saranno istituiti due maxischermi, uno in Darsena a Fiumicino e l’altro in Piazza Santarelli a Passoscuro, quest’ultimo gentilmente offerto dalla Misericordia.
L’accesso sarà libero, purché i presenti siano muniti di mascherine, e dovrà essere garantito il distanziamento di almeno un metro tra le persone, così come previsto dalle normative anticovid.