SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, cosa cambia con i nuovi vincoli B4A....l'Isola Sacra riparte, assemblea pubblica il 19 luglio

Di Genesiio Pagliuca, assessore urbanistica: spiegheremo nel dettaglio cosa cambierà per la località e per i proprietari dei lotti interessati. Sarà un appuntamento importantissimo per fare chiarezza e sgomberare il campo da dubbi. Nuove opere e nuovi servizi faranno ripartire l'Isola Sacra

printDi :: 15 luglio 2022 12:57
Fiumicino assemblea pubblica B4A Isola Sacra 19 luglio locandina

Fiumicino assemblea pubblica B4A Isola Sacra 19 luglio locandina

(AGR) “Quello dei vincoli su una buona fetta del territorio di Isola Sacra è un problema che per decenni ha tenuto immobile tutta la località”. Lo dichiara il vicesindaco e assessore alla Pianificazione urbanistica Ezio Di Genesio Pagliuca.

“Sono serviti anni di lavoro, studi, nuove opere e studi specifici, una stretta collaborazione con tutte le istituzioni coinvolte per arrivare ad una drastica diminuzione dei vincoli imposti sul nostro territorio – spiega Di Genesio Pagliuca -. Non è stato un percorso facile, né scontato, ma il traguardo raggiunto, seppur non ancora completo, è una vera e propria svolta per Isola Sacra e per tutta la città”.

“Per questa ragione abbiamo deciso di indire un’assemblea pubblica durante la quale spiegheremo nel dettaglio cosa cambierà per la località e per i proprietari dei lotti interessati – sottolinea - Sarà un appuntamento importantissimo per fare chiarezza e sgomberare il campo da dubbi, rispondere alle domande delle cittadine e dei cittadini. Investimenti, nuove opere e nuovi servizi che faranno ripartire di Isola Sacra, con regole che garantiscono la massima sicurezza idraulica e qualità urbana”. “L’appuntamento è il 19 luglio alle 18.30 a Villa Guglielmi – conclude – insieme al sindaco Montino, all’assessore ai Lavori pubblici Caroccia, alla presidente della Commissione Pianificazione Urbanistica Barbara Bonanni, all’assessore regionale alla Tutela del territorio Mauro Alessandri e al direttore del Consorzio di bonifica del Litorale Nord, Andrea Renna.”

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE