SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, al via nuovi lavori pubblici

print27 dicembre 2019 15:20
Fiumicino, al via nuovi lavori pubblici
“Approfittando della pausa per le festività natalizie, stiamo effettuando alcuni interventi nelle scuole del territorio. In particolare è in corso il rifacimento degli interni e degli esterni della palestra della scuola di via Michele Rosi ad Aranova, la ristrutturazione dei bagni nella scuola di Granaretto, cui seguirà con un nuovo appalto la sostituzione delle tettorie esterne, e la ritintura dei corridoi della scuola Marchiafava a Maccarese.

A questo si aggiungono gli interventi sulle strade di Isola sacra. Sono molte le vie dove sono in corso i lavori di ammodernamento, che proseguiranno anche nei primi giorni del 2020, tempo permettendo. Infine si stanno mettendo in sicurezza le cappelle e i loculi del cimitero monumentale di via Portuense danneggiati dalla caduta di alberi per il maltempo dei giorni scorsi”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia.

“Sono in corso le piantumazioni di 50 alberi a Passoscuro”. dichiara la consigliera comunale Paola Magionesi.“Si tratta di alberature varie, in particolare platani e falsi pepe, posizionati nella rotonda di ingresso alla località – prosegue – al Parco Montanari e in via Serrenti. L’intervento rientra nel progetto di piantumazione di 260 alberi promosso dall’Assessorato all’Ambiente, finanziato con fondi ministeriali Cipe assegnatici tramite la Città metropolitana di Roma Capitale. Ringrazio l’assessore all’Ambiente Roberto Cini per l’attenzione riservata a Passoscuro”.

Fiumicino, al via nuovi lavori pubblici

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE