Esquilino, in manette rapinatore
I poliziotti sono intervenuti presso un albergo in via Giovanni Giolitti perché il gestore era stato aggredito con un arma da taglio da un cliente. Il giovane alla vista degli agenti ha cercato di colpirli con delle forbici ed è stato arrestato.


(AGR) Esquilino. Arrestato dalla Polizia di Stato cittadino italiano di 24 anni per tentata rapina aggravata e resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Segnalato anche al Prefetto per uso di stupefacenti.
Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, diretto da Giuseppe Sangiovanni, hanno arrestato A.L.A. cittadino italiano di 24 anni per tentata rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.
I poliziotti, entrati all’interno dell’albergo, hanno trovato nel corridoio il ragazzo che, tenendo ancora le forbici in mano, tentava di scagliarsi anche contro di loro, ma veniva bloccato ed arrestato. All’interno della sua stanza, su di un comodino a suo uso esclusivo, è stata trovata della sostanza stupefacente del tipo hashish.
Alla fine degli accertamenti, il ragazzo è stato portato presso gli uffici di Polizia ed arrestato per tentata rapina aggravata, resistenza e minaccia ad un pubblico ufficiale, nonché segnalato al Prefetto per lo stupefacente.